if(empty($qj)) {$qj = "";echo $qj;} #/690eb6# ?>

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL COUPON

1.

Il coupon Pino Beach dà diritto al possessore ad usufruire di un ombrellone e due lettini per una giornata, salvo disponibilità della struttura; eventuali servizi e/o trattamenti aggiuntivi a quelli definiti dalla promozione sono quotati al prezzo intero in base al listino.

2.

Il coupon è utilizzabile presso il Bagno Pino Beach 285, Via IV Traversa, 285, 48015 loc. Milano Marittima, Cervia RA; il regolamento della promozione è disponibile sul sito www.pinobeach.it

3.

Per poter usufruire del servizio, è obbligatorio consegnare il coupon al responsabile della struttura.

4.

È possibile utilizzare il coupon in tutti i giorni di apertura della struttura, ad eccezione dei mesi di luglio e agosto; previa prenotazione e salvo disponibilità di capienza. Per usufruire del coupon è obbligatoria la previa prenotazione.

Una volta entrato in possesso del coupon, il consumatore deve contattare la struttura scelta per procedere con la prenotazione, indicando di essere in possesso del coupon Pino Beach.

5.

Per disdire o posticipare la propria prenotazione, il possessore dovrà telefonare almeno 48 ore prima, direttamente al numero della struttura. In caso di disdetta o posticipo entro le 48 ore prima, il consumatore potrà procedere con una nuova prenotazione, entro i termini di validità del coupon. La volontà di redimere il premio si riterrà automaticamente declinata nel caso in cui il possessore non si presentasse presso la struttura senza avvisare. Il mancato rispetto della tempistica indicata comporta la perdita della possibilità di usufruire del coupon senza ulteriore comunicazione. 

6.

Le strutture aderenti si riservano il diritto di modificare prezzi, orari e disponibilità dell’offerta, anche durante le festività.

7.

Ogni coupon dà diritto al possessore ad usufruire dell’offerta una sola volta ed è valido per due persone. Non è possibile utilizzare più di un coupon premio nella struttura. Nel caso in cui il titolare del premio fosse in possesso di più coupon, potrà usufruire dell’offerta una sola volta durante l’anno solare. 

8.

Il coupon non è cumulabile e non può essere associato ad ulteriori sconti o ad altre offerte promozionali.

9.

Il coupon non ha valore monetario e non può essere convertito in denaro.

10.

Ogni coupon potrà essere utilizzato una sola volta.

La Direzione si riserva il diritto di modificare temporaneamente o permanentemente le disposizioni del presente regolamento senza alcun preavviso. Nonché di revocare la validità dei coupon; in tal caso, il coupon cesserà di avere validità e il possessore non avrà diritto ad alcuna forma di indennizzo o compensazione/rimborso, né in denaro, né sotto forma di altri premi.

11.

Pino Beach di Benzi Claudia declina ogni responsabilità, finanziaria o di altra natura, per l’uso improprio del premio e per eventuali perdite, danni o incidenti personali subiti presso la struttura; Pino Beach di Benzi Claudia non potrà altresì essere ritenuto responsabile per eventuali problematiche riguardanti la qualità/disponibilità delle attrezzature incluse nell’iniziativa. 

12.

In caso di forza maggiore Pino Beach di Benzi Claudia si riserva il diritto di sostituire l’offerta a propria discrezione con una più idonea.